Trucco sposa

Trucco Sposa - Cittanova

Cara futura sposa, la scelta del trucco per il giorno delle nozze rappresenta una scelta molto importante e bisogna assolutamente evitare il trucco sposa fai da te. È importante perché ci si deve sentire a proprio agio per tutta la giornata e il servizio fotografico deve avere una buona riuscita.

Il nostro obiettivo è quello di esaltare la tua bellezza, valorizzando al meglio il tuo viso. Sarai unica nel giorno più importante ed indimenticabile della tua vita.

Trucco sposa romantico con effetto naturale

La scelta di questo Make Up da Sposa, andrà ad esaltare la tua bellezza, sfruttando come punto di forza la luminosità e la naturalezza del tuo volto. Probabilmente avrai scelto un abito da sposa in stile principesco che può variare dalla linea classica a quella moderna Shabby Chic. Sei una ragazza dolce e romantica? Il trucco da sposa deve rispecchiarlo.

Consigli sul Make Up da sposa: creare una base naturale utilizzando un fondotinta del tuo incarnato. Si può giocare con le tecniche chiaro-scuro, nel caso in cui la tua pelle presentasse imperfezioni, così da mettere in risalto i punti di forza. Usare colori pesca e rosa per gli occhi e per le labbra. Via libera alle ciglia finte!

Trucco sposa Glomer Smokey Eyes

Lo Smokey Eyes è una tecnica di trucco per le spose che vogliono osare.

E’ un trucco per occhi che da più profondità allo sguardo, rendendolo sensuale. Normalmente per questa tecnica di trucco vengono utilizzate tonalità scure come il nero, però anche con altri colori il risultato è abbastanza soddisfacente. Per rendere lo sguardo ancora più soddisfacente si potrebbe optare per delle ciglia finte. E per le labbra, che trucco usare? Meglio non osare troppo, già gli occhi sono il punto focale di questo trucco.

Trucco sposa anni 50

Le spose che amano questo stile, sono decisamente chic e sofisticate. Amano i dettagli e vogliono creare un’atmosfera magica.

Come trucco è bene concentrarsi sugli occhi, i quali dovranno avere un aspetto felino, risultato che si otterrà grazie all’eyeliner nero impeccabile, steso dopo una base chiara perlata. Per completare il trucco occhi, servirà un buon mascara Waterproof. Per le labbra un colore rosso a lunga durata andrà più che bene.

Che sia un Make Up da sposa naturale o marcato, la cosa fondamentale è che deve rispecchiare la tua personalità.

Il professionista deve capire chi siete, cosa vi piace e cosa desiderate. Lo capirà grazie alla sua esperienza, in modo creativo e adatto ad ogni tipo di matrimonio.

Vuoi saperne di più? Contattaci o vieni a trovarci nel nostro centro estetico.


Acconsento al trattamento dei miei dati

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *